Controlli straordinari della Polizia a Napoli: denunce ed arresti

Ieri gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Vanvitelli, piazza Immacolata, via Scarlatti, via Merliani e via Luca Giordano.

L’attività ha consentito di identificare 126 persone di cui 33 con precedenti di polizia e sono stati controllati 46 autoveicoli e 8 motoveicoli.

Sono stati, inoltre, controllati gli avventori di 7 bar, tre in via Scarlatti, due in piazza Medaglie d’oro, uno in via Gemito ed uno in viale Michelangelo; ancora, in via Cilea sono state identificate  12 persone in un’agenzia di scommesse.

Infine, sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Poggioreale e San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Stadera presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di 135 cartucce cal. 9×21 e 36 cartucce cal. 7.65.

D.V., napoletano di 27 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento di arma comune da sparo.


Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Toledo sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di essere stata aggredita in via San Carlo da un uomo con una corda in mano.

I poliziotti, grazie alle descrizioni della vittima, hanno rintracciato l’uomo che camminava brandendo la corda e che, alla vista dei poliziotti, ha iniziato ad inveire contro di loro; ne è nata una colluttazione in seguito alla quale l’aggressore è stato disarmato e bloccato.

Roshian Saliya Megal Hettiarachchige, 33enne srilankese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per minacce, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 64864 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: