Volley. Gis Ottaviano, la prima squadra pesca dalla ‘cantera’ rossoblù

La panchina rossoblù sarà tutta formata dai giovani della Gis Pallavolo Ottaviano. Un premio e anche una soddisfazione per tutto il movimento della Gis che vedrà nel poster della prima squadra tanti giovani proiettati verso un grande futuro nel mondo del volley.

Piercarmine Ammirati, Daniele Giuliano, Vincenzo Mele, Fabio Luciano, Davide Diaferia, Francesco Pio Bianco e Giovanni Alaia aiuteranno negli allenamenti la prima squadra con il sogno di mettere piede su un campo di Serie A nella prossima stagione.

Tra i più esperti c’è Ammirati, già campionati in B e tanta voglia di mettere piede in A:“Sogno di esordire in Serie A con la Gis. Quest’anno abbiamo una squadra molto giovane ed un campionato bellissimo. Spero di poter dare il mio contributo.”

Altro “veterano” è Daniele Giuliano: “Ho già vissuto un campionato di Serie A e la sensazione è stupenda. Saranno tutti pronti per dare il massimo per il bene della Gis.

Entusiasta anche Mele: “Sono contento per la fiducia della Società. Sono nella squadra Top del movimento campano ed essere allenati da un maestro come Mosca è un’opportunità irripetibile”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Fabio Luciano:” Punto a rubare tutti i segreti a coach Mosca e a Piazza per poter continuare nella mia crescita sportiva. Non vedo l’ora di iniziare.”

Senza parole il giovanissimo Diaferia, classe ’04: “Orgoglioso di far parte di questo sogno. Sono pronto a dare il massimo”.

A chiudere Bianco: “Ho avuto già la fortuna di poter fare qualche allenamento con la Serie A, sono contento dell’opportunità e voglio ringraziare la società e la dirigenza Gis” mentre per Alaia: “Ho sempre seguito con interesse la Gis in A3 con grandi stimoli. Per me è una grandissima opportunità. “

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!