Castel Volturno. La leghista Carusone entra nella giunta Petrella

Dopo l’entrata in giunta dell’avv. Cristina D’Ausilio e il conseguente esordio in consiglio comunale di Sonia Grieco, prima non eletta nelle liste amministrative, entra a far parte della squadra del Governo del Sindaco Luigi Petrella, l’architetto Antonietta Carusone.

Piena sintonia con l’intero gruppo consiliare, formato dal capogruppo Giuseppe Daria, e dai consiglieri Sonia Grieco e Antonio Luise, quest’ultimo anche candidato alle elezioni regionali nella lista del partito di Matteo Salvini.

“Finalmente si è ricomposta e completata la squadra di Governo nella città di Castel Volturno, tenendo fede a quello che è stato il risultato elettorale della coalizione che è uscita vincente dall’urna. Infatti la volontà degli elettori va sempre rispettata ed era giusto che nella giunta municipale trovassero il legittimo spazio tutte le forze politiche che avevano partorito, partecipato e contribuito alla vittoria del Sindaco lo scorso anno”. Queste le dichiarazioni del segretario provinciale della Lega ‘Salvini Priemier’ di Caserta Salvatore Mastroianni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!