Caserta. Risorse europee, De Girolamo: “Occasione che il nostro territorio non può farsi sfuggire”

Abbiamo una opportunità che non possiamo lasciarci sfuggire. Le risorse che presto arriveranno dall’Europa devono essere il volano per promuovere sviluppo e crescita per la Campania e per il nostro territorio – Lo ha dichiarato Bernarda De Girolamo, candidata al Consiglio Regionale, nella lista Italia Viva, nel corso di una manifestazione elettorale che si è tenuta nel casertano”.

“Non possiamo perdere questa occasione – spiega ancora la preside prestata alla politica –  La prossima legislatura regionale avrà il compito complesso di gestire questa fase storica facendo in modo che le risorse messe a disposizione dall’Europa, attraverso i Recovery Fund, vengano utilizzate in modo coerente con le esigenze del nostro territorio: lavoro, ambiente, scuola, valorizzazione delle nostre risorse agroalimentari e culturali”.

“Dobbiamo fare ogni sforzo per promuovere progetti degni di finanziamento e impiegare le risorse in modo rapido e coerente. In questi anni sono stati fatti passi in avanti – conclude De Girolamo –  ma tanto ancora resta da fare e se perdiamo questa chance non avremo più alibi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 64988 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: