Caserta. Regionali Campania, gli 8 candidati di Noi Campani

“Con le accettazioni di candidatura di Davide Guida e di  FortunatoGriffo abbiamo ultimato la composizione della lista Noi Campani con De Luca Presidente in Provincia di Caserta”. Così il consigliere regionale uscente nonché coordinatore della lista, Luigi Bosco.

“Stiamo buttando le basi per un progetto serio e duraturo, proprio in ragione di ciò mi sono assunto la piena responsabilità di ricorrere a scelte forti negli ultimi giorni. Sono, pertanto, orgoglioso dei nomi che andranno a comporre la lista di Noi Campani in Provincia di Caserta e ringrazio tutti i candidati per la fiducia “incondizionata” che hanno riposto in me. A differenza delle altre liste, la nostra è l’unica lista che potrà contare sul sostegno esterno di un consigliere regionale di maggioranza ancora in carica. Mi batterò come se fossi candidato in prima persona! Faccio gli auguri di una proficua campagna elettorale a: Orlando de Cristofaro, Fortunato Griffo, Davide Guida, Maria Luigia Iodice, Caterina Sagliano, Gianluigi Santillo, Agostino Stellato (detto Steve) e Francesca Trovato (detta Liliana)“.

“Stamattina ho firmato ufficialmente la mia candidatura in Noi Campani”. Lo dichiara Davide Guida che ha siglato la candidatura alle elezioni regionali alla presenza dell’onorevole Luigi Bosco e del vicepresidente della Provincia Domenico Carrillo.

Comincia ufficialmente la corsa dell’ex sindaco di Arienzo verso Palazzo Santa Lucia. “Ambiente, sanità e lavoro devono essere al centro dell’agenda politica regionale – dichiara Guida – Finalmente, la Campania si è messa sulla giusta rotta. Ora bisogna accelerare il processo di cambiamento iniziato. Sono pronto a lavorare per la tutela di tutta la provincia di Caserta, a sostenere il presidente De Luca nella battaglia per un riparto più equo del fondo sanitario nazionale che ogni anno vede la Campania scippata di oltre 300 milioni di euro, a trasformare le tante risorse che offre questo territorio in opportunità di sviluppo. Da ex sindaco conosco bene le difficoltà che sono chiamate a gestire le amministrazioni locali. Sono pronto ad essere il loro interlocutore. Chi vorrà lavorare per il bene della nostra terra è candidato con me”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!