REstate a Sant’Arpino 2020: ecco il programma

Anche per questa particolare estate in cui molti santarpinesi, causa COVID-19, trascorreranno nel territorio comunale la stagione estiva, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Dell’Aversana non ha voluto abbandonare l’idea di far divertire in sicurezza i suoi concittadini attraverso dei piccoli momenti di svago.

Le iniziative di “R…Estate a Sant’Arpino”, che partiranno sabato 8 agosto e proseguiranno fino al 19 settembre, saranno realizzate senza l’assunzione di alcun onere economico per il comune, a causa del dissesto finanziario, grazie all’impegno in prima persona di associazioni e volontari a dimostrazione dell’impegno sinergico di tutte le realtà investite e del grande senso di responsabilità nell’interesse collettivo.

Le parole del presidente del consiglio comunale, Ivana Tinto: “Ringrazio tutti coloro che collaboreranno per portare avanti il programma delle prossime settimane, i Presidenti, i Soci delle Associazioni che sono parte integrante di questo calendario di eventi, la Parrocchia, Domenico Mimmo Limone per la conduzione artistica delle serate al Parco Rodari e tutti i volontari impegnati nei diversi eventi che hanno mostrato anche stavolta il proprio supporto nell’interesse della comunità. Un piccolo, grande sforzo comune, Amministrazione comunale, realtà associative e cittadini volontari impegnati insieme per assicurare delle piacevoli serate estive alla nostra comunità. E’ questa l’estate atellana che ci piace, è così che ci piace Restare a Sant’Arpino”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!