Napoli: un 2021 tutto da giocare

Si prepara un Napoli tutto da ammirare: il 2021 deve essere un anno migliore. Lo sappiamo. Il 2020 non poteva essere bellissimo: lo sappia, un anno bisesto, come da tradizione, può essere funesto in ogni caso è in questo scorcio di caldo agosto che si decide per l’anno che verrà.

Nomi e postazioni si rincorrono e gli appassionati di calcio osservano bet365 online per vedere ciò che accadrà a breve. Serve maggior forza in campo e servono nomi capaci di far sognare.

 

Napoli: c’è chi arriva e chi va via

Lo possiamo ben immaginare quale possa essere il sogno di un tifoso ma è anche vero che certe volte accade tutto come per magia e dopo un 2020 difficilissimo il Napoli si meriterebbe un 2021 da favola.  Ne abbiamo parlato con tanti di voi che non amano il Napoli tanto da inseguirlo ovunque ed abbiamo scoperto alcuni dei sogni più nascosti legati ovviamente al calciomercato.

Intanto sarebbe notizia del collega Michele Criscitiello, che nel  corso della trasmissione SportItalia Mercato, su SportItalia ha dichiarato qualcosa di straordinario “Il Napoli prenderà quindi quattro calciatori”. Così come in queste ore  Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha lanciato una nuova indiscrezione, al Napoli potrebbe arrivare Jordan Veretout.

Intanto due sono le certezze:

  1. Osimhen, potente, veloce, fortissimo. 21 anni, nigeriano con la passione per il gioco aereo La scorsa stagione, ha realizzato 13 gol in 27 partite, un giovanissimo non male. Un sogno importante per il Napoli.  Osimhen ha giocato  campionato in Belgio, nello Charleroi, segnando 19 gol, e uno in Francia, nel Lille, dove è arrivato a 13. Buoni numeri per un giocatore che costa caro davvero.
  2. Milik potrebbe essere pronto ad abbandonare il Napoli FC ma De Laurentiis potrebbe persino lasciarlo in panchina sino a scadenza di contratto se la Juve non dà 50 milioni di euro per l’attaccante.

 

Ciao Gattuso? Dubbio Napoli

Sarebbe una esclusiva dei colleghi di Canale 21, ed è in questa esclusiva che si chiarisce la delicatissima situazione del contratto di Gennaro Gattuso. Ringhio, amatissimo allenatore del Napoli sarebbe pronto a salutare il San Paolo. Gattuso sarebbe in trattativa con De Laurentiis, un rinnovo contrattuale che sembra essere difficoltoso, per Canale 21, non si tratta di un problema economico, anzi, tutto sarebbe legato alle possibili new entry tra le fila del Napoli.

 

Napoli: il club meno tirchio

Ormai è un dato di fatto, anche quest’anno il Napoli è un club capace di investire  parecchi milioni di euro in novità.  Non ne siete certi? Ebbene  Osimhen secondo indiscrezioni sarebbe stato un investimento di oltre 100 milioni, così avrebbe dichiarato De Laurentiis sostenendo di essere stato convinto  da Gattuso e Giuntoli. Milik sarà venduto al miglior offerente ma mai sotto i 50 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!