Regionali Campania, ufficializzati i candidati di Italia Viva Caserta

Ufficializzati gli 8 candidati della lista Italia Viva della circoscrizione Caserta che sosterranno il candidato governatore Vincenzo De Luca: Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese e Raffaella Zagaria.

La lista sarà presentata ufficialmente in conferenza stampa lunedi 3 Agosto alle ore 17 presso il locale Tre Farine di Caserta con il Presidente del partito Ettore Rosato.

Italia Viva Caserta supporterà la sua squadra attraverso un Gruppo di Coordinamento  che avrà il compito di sostenere tutte le iniziative del Partito e degli otto candidati. Il team sarà composto da Nicola Caputo, Peppe Altieri, Carmen De Rosa, Simona Fracasso e Imma Dello Iacono.

Proprio l’ex europarlamentare Nicola Caputo ha caricato la squadra annunciando di essere “il ‘nono candidato’ (in forma simbolica in quanto nella circoscrizione Caserta si possono presentare solamente otto candidati, ndr) della lista di Italia Viva Caserta per le Regionali del 20 e 21 Settembre al fianco del grandissimo candidati alla Presidenza Vincenzo De Luca. Chiunque voterà uno degli otto candidati, voterà anche me. Ringrazio Ettore Rosato, Matteo Renzi ed il gruppo dirigente regionale per la fiducia riposta in Italia Viva Caserta ed i coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa per il gran lavoro svolto. Siamo riusciti nell’impresa di fare una lista bellissima, forte e vivace, composta da otto tra le migliori competenze della Provincia. Tutti i nostri candidati hanno un lavoro e sono affermati nei loro rispettivi settori. Non chiedono alla politica, si candidano per dare, con passione! Avremmo potuto fare due liste grazie alla vivacità ed alla determinazione della nostra giovane classe dirigente. Ringrazio Simona Fracasso e Imma Dello Iacono per il senso di responsabilità dimostrato, tutti e tre mi hanno detto: ci sentiamo candidati con gli otto che abbiamo scelto, i loro nomi sono i nostri nomi. Grazie ragazzi siete l’orgoglio di questo partito. Il 20 e 21 settembre Italia Viva si misurerà, per la prima volta, con le urne e sono certo che sapremo sorprendere tutti con un risultato sensazionale. Intanto abbiamo dimostrato che la lista e la politica si possono fare anche con il sorriso sulle labbra, con qualche rinuncia e senza temere pugnalate alle spalle dai propri amici. Siamo una bellissima squadra, un gruppo di amici e di persone perbene che, da oggi e per il futuro, si propone, quale obiettivo primario, innanzitutto, di cambiare il corso della Politica in questa provincia. Basta inciuci, basta cattiverie, noi la politica intendiamo farla con il sorriso sulle labbra!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!