(FOTO) Cesa. La minoranza: “Degrado plesso scuola elementare: questi sono i risultati raggiunti dall’amministrazione Guida?”

“Mentre si pensa a brindare e a festeggiare, con zero idee e tanta arroganza, la nostra scuola è in uno stato di totale degrado: erbacce, insetti e rifiuti speciali. Qualche giorno fa, in qualità di consiglieri comunali di minoranza, ci siamo recati nella scuola elementare e abbiamo trovato anche situazioni di pericolo”. Così i consiglieri di minoranza Ernesto Ferrante, Raffaele Bencivenga, Amelia Bortone, Carmine Alma e Luigi De Angelis.

“Una condizione di degrado e abbandono nel cuore della nostra comunità. Basta chiacchiere e prese in giro. Svegliatevi cittadini, famiglie e giovani. Sono tantissime le segnalazioni di genitori preoccupati che abbiamo ricevuto in questi giorni. Impensabile che con tante fonti di pericolo non ci siano interventi in un luogo frequentato da bambini; nessuno si preoccupa della salute di questi nostri figli. Prendiamo atto, alla luce delle condizioni in cui si trova l’edificio scolastico, che l’assessore alla pubblica istruzione è stato completamente assente e sordo alle problematiche. Per questo dovrebbe, per dignità, rassegnare immediatamente le dimissioni, visto che sono anni che riscalda la sedia a danni dei contribuenti Cesani. Cesa merita molto di più. Cesa adesso puoi cambiare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!