House of Stars di Paramount Network arriva al cinema: appuntamento anche a Caserta

Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat anche in HD e sul 158 di Sky in HD – presenta la nuova campagna House of stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema che, a partire dal 1° agosto, farà brillare gli schermi di arene e drive-in sul territorio italiano, regalando experience uniche targate Paramount Network.

Il canale infatti investe nel settore cinematografico, superando i confini dei propri schermi e diventa sponsor di ben 7 arene italiane e 1 drive-in (Arene: Arianteo Incoronata (Milano); Arena Castello del Valentino (Torino); Arena Villa Bottini (Lucca); Arena Cinecentrum Jesolo (Jesolo); Arena Adriano Studios (Roma); Arena Spartacus (Caserta); Arena 4 Palme (Bari); Drive-In: Cinestar Catania (Catania)), per offrire al pubblico un’esperienza speciale. Grazie alla collaborazione con QMI le arene firmate Paramount Network saranno trasformate in luoghi suggestivi, divertenti, per far vivere al pubblico atmosfere hollywoodiane – con cabina di proiezione a forma di pop-corn, passerelle brillanti e decorate con le classiche stelle stile Paramount – e ispirate ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regale visioni di alta qualità ed esperienze sempre più cinematic, facendo appassionare tutti gli story lover e gli amanti della settima arte.

Una scelta, quella di essere presente sul territorio, che conferma l’interesse e l’impegno di Paramount Network, e di ViacomCBS Networks Italia di cui il brand fa parte, nel diffondere la buona cultura cinematografica e sostenere i suoi protagonisti che mai come in questo difficile momento cercano alleati. Il canale è dunque entusiasta di poter espandere le proprie visioni, e raccontare le storie più belle del cinema ad una collettività allargata e sul grande schermo.

La campagna House of stars, oltre a vivere dal 1° agosto, in giro per le arene e i drive-in italiani, sarà live su tutti i canali digital di Paramount Network, prima di lanciare una nuova e speciale programmazione tv. Infatti, dal 26 agosto al 6 settembre, sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivùsat anche in versione HD e sul 158 di Sky in HD, andrà in onda una programmazione tematica, che incontra i valori del canale, all’insegna del cinema di qualità. Tra i titoli spiccano Armageddon, The Company Men, La storia infinita, Letters to Juliet e Kate & Leopold, solo per citarne alcuni.

L’attenzione per i contenuti di alta qualità, su cui si basa l’intera campagna House of stars, infine, trova un’altra gradita espressione: dal 30 luglio Paramount Network sarà visibile in HD su Tivùsat, in aggiunta all’attuale versione in definizione Standard, e in HD sul canale 158 di Sky, per godere anche sul piccolo schermo di visioni sempre più cinematic.

L’ideazione, la produzione e la gestione delle arene è resa possibile grazie alla collaborazione con l’entertainment content factory QMI.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!