Santa Maria a Vico. Comunali, l’annuncio dell’assessore Pascarella

«Al termine del mandato elettorale che mi ha visto impegnata attivamente nella squadra guidata dal Sindaco Andrea Pirozzi, annuncio, mio malgrado, la non candidatura alle prossime competizioni elettorali». Si conclude, dunque, temporaneamente, l’esperienza politica dell’assessore Lidia Pascarella che non sarà nella lista dei candidati nelle prossime comunali. Ad annunciarlo è lei in prima persona: «La decisione è stata frutto di una scelta strettamente personale e professionale e adottata dopo alcuni colloqui con il sindaco Andrea Pirozzi, con il quale è sempre esistito un rapporto di correttezza e grande stima reciproca».

L’assessore fa sapere, inoltre, che sarà sua premura portare a termine il proprio mandato – nel rispetto del proprio ruolo e dei propri cittadini ed elettori – con la responsabilità e la lealtà che hanno sempre contraddistinto il proprio modo d’essere e il suo operato.

Il Sindaco Andrea Pirozzi: «Sono dispiaciuto per la decisione presa da Lidia Pascarella, che sarebbe stata, senza alcun dubbio, riconfermata nella nuova compagine amministrativa. Rispetto la sua scelta personale e spontanea, che non può essere opinata. Ed esprimo il mio apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto nell’ambito della comunicazione istituzionale, nella gestione degli affari generali e dei servizi demografici, adoperandosi in silenzio ma agendo con concretezza e professionalità. L’impegno dell’assessore Pascarella non terminerà qui, in quanto avrà ancora un ruolo importante nella guida del nostro progetto politico. A lei vanno i miei auguri e quelli dell’intera amministrazione comunale per i prossimi lieti appuntamenti sia familiari, per il suo prossimo matrimonio; sia professionali».

Agli attestati di stima del sindaco si aggiungono anche quelli dell’addetto alla comunicazione del Comune di Santa Maria a Vico, Rocco Cipriano, che ha avuto, in questi ultimi otto mesi, la piacevole opportunità di interfacciarsi spesso con l’assessore, con la quale, afferma, «si è creata un’ottima intesa professionale e umana, per nulla scontata, che si è costantemente confermata anche in periodi di grande “stress lavorativo” durante i mesi di lockdown a causa della pandemia. A lei vanno i miei ringraziamenti e il mio augurio di un futuro costellato di tante soddisfazioni».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!