(FOTO) Teverola. Vega Festival: grande successo per il concerto di Gigi Finizio

Grandissima partecipazione al concerto tenuto presso il piazzale del Centro Commerciale Medì del cantautore napoletano Gigi Finizio. Oltre 2 mila persone, opportunamente distanziate secondo la vigente normativa anti-Covid. A tutti i presenti è stata rilevata la temperatura e contestualmente fatta richiesta dei dati di identificazione personale

Il concerto di Finizio è il primo che si tiene dopo la riapertura, ad opera  del Presidente De Luca, e che segna la vera rinascita del Medì, fortemente voluta dall’impegno e dalla perseveranza di Nando Canciello, patron del gruppo Marican.

Il primo Vega Festival è l’opportunità di valorizzare uno dei Centri Commerciali più belli della provincia, e sui quali le progettualità ed un futuro tutto da scoprire, sarà motivo di grande attenzione.

Gigi Finizio si è detto molto contento di partecipare ad un evento unico per l’insediamento logistico di Aversa Nord e, ringraziando la famiglia Canciello per l’opportunità, ha dato appuntamento ai suoi fans per il concertone della prossima estate allo stadio San Paolo.

Una serata fatta di luci, di musica, di bellezza e di intrattenimento che ha trasformato il Centro Medì di Teverola in un luogo di aggregazione come non si vedeva da anni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!