(FOTO) Serie D. Abbonamento n.1 della Real Agro Aversa al sindaco Golia

Stamane il presidente del Real Agro Aversa Guglielmo Pellegrino, assieme al dg Buono, hanno consegnato al sindaco Golia l’abbonamento numero 1 per la prossima stagione di Serie D.

“È il momento di sostenere la squadra della città, riportata finalmente in una categoria adeguata alla propria storia – fa sapere il sindaco Golia -. Mi auguro che tanti cittadini sottoscrivano l’abbonamento dando una mano concreta a questa nuova avventura sportiva e di vedere un Bisceglia gremito ogni domenica”.

“Le incomprensioni e qualche vecchia ‘ruggine’ la lasciamo al passato. E’ arrivato il momento della serenità e della collaborazione. Abbiamo capito, tutti insieme, che solamente restando uniti si possono raggiungere grandi obiettivi – dichiara il presidente Guglielmo Pellegrino -. Stamattina mi sono recato nella stanza del sindaco Alfonso Golia, in Municipio, per consegnare l’abbonamento numero uno con la promessa da parte del primo cittadino di assistere alle partite della nostra amata squadra in Serie D. Oggi il Real Agro Aversa ha aperto una nuova pagina della sua storia, da qui si riparte verso una ulteriore crescita del nostro progetto. Stiamo cercando di non trascurare alcun aspetto, dalla prima squadra al settore giovanile. Vogliamo regalare emozioni portando al ‘Bisceglia’ quella passione ritornata in Promozione e che dovrà essere ancora più forte in questa Serie D. I vostri sogni sono i miei sogni, dobbiamo realizzarli insieme!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!