(FOTO) Monte di Procida. Grande successo per il recital di Michele Placido

Ieri 27 luglio ad Acquamorta si è svolto il Recital “Serata D’onore” con il Maestro Michele Placido accompagnato, nel viaggio poetico musicale offerto, da Gianluigi Esposito e Antonio Saturno che hanno interpretato con grande maestria le più’ belle canzoni classiche napoletane.

La serata è stata in primis caratterizzata da una corretta osservanza dei dispositivi anti covid-19, ed è stato un grande successo. Acquamorta è tornata ancora una volta a risplendere con un evento che ne ha esaltato ancora di più la sua bellezza.

Il Recital “Serata d’Onore” è stato finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC CAMPANIA 2014/2020 – Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale Azione 3.

Queste le parole del Sindaco Peppe Pugliese soddisfatto per la serata di ieri: “L’evento di ieri con Michele Placido è stato un successo. Vedere di nuovo Acquamorta piena di gente, dopo tanto tempo, è stato meraviglioso. Abbiamo provveduto a fornire le mascherine a chi non ne aveva, abbiamo mantenuto il dovuto distanziamento e rispettato tutte le normative anti-Covid. Si può fare cultura, si può stare insieme tutelando la salute e la sicurezza dei cittadini, prima di tutto.  Grazie a quanti si sono prodigati per la perfetta riuscita di questo evento, a partire dal vicesindaco Coppola e l’assessore Stella. Viviamo in una terra bellissima piena di arte, cultura e tradizioni che deve essere valorizzata e promossa sempre. Abbiamo tanto da offrire e da mostrare. Non ce lo dobbiamo dimenticare mai!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!