Calcio a 5. Junior Domitia, formalizzata iscrizione in Serie B

Con l’iscrizione odierna al campionato di Serie B 2020/21 comincia ufficialmente la stagione dello Junior Domitia.

Sarà un anno di rivoluzioni e grandi cambiamenti che il presidente Lauritano commenta così: “Ogni anno è una grande sfida per me poter mettere in campo una squadra che sia competitiva con tutti e che incarni i valori della società. Quest’anno abbiamo fatto un grande lavoro sul mercato e sono sicuro che gli innesti che abbiamo messo a disposizione di mister Bernardo dimostreranno fin da subito il loro valore. Credo, inoltre, tantissimo nei giovani della nostra cantera: hanno dimostrato di saper fare benissimo nelle loro categorie, quest’anno per loro si apriranno le porte di un campionato nazionale, sono sicuro che si faranno trovare pronti”.

Altrettanto entusiasmo da parte di Mister Bernardo: “C’è stata da subito intesa sugli obiettivi per la stagione sia col presidente che con i dirigenti che non mi hanno fatto mancare il sostegno neanche per un attimo”.

A Castel Volturno l’entusiasmo è alle stelle per il campionato che sta per cominciare: una rosa completamente nuova, un allenatore ed una dirigenza nuovi ma la solita voglia di fare e dimostrare, ancora una volta, che lo Junior Domitia è una realtà solida nel panorama del futsal nazionale e Castel Volturno merita un posto sulla mappa della Lega.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!