Monte di Procida. Domani parte la rassegna ‘Nuovo Cinema Flegreo’

Parte domani 17 luglio la rassegna cinematografica itinerante “Nuovo Cinema Flegreo” che si articolerà in una serie di proiezioni, incontri, dibattiti e socialità.

La rassegna è stata organizzata da Kino Campi Flegrei, per le tappe di Monte di Procida in collaborazione con il Comune di Monte di Procida che ha anche fornito il patrocinio morale all’evento.

A Monte di Procida si svolgerà in due luoghi simbolo della cultura e della cittadinanza attiva, recuperati negli ultimi anni e messi a disposizione di varie iniziative: il Serbatoio Creativo di Via Bellavista e i Giardini di Dedalo a Cappella in collaborazione con l’Associazione Cappella Futura.

Per poter accedere agli eventi sarà necessaria la prenotazione via Whatsapp inviando un messaggio al numero 345 944 4889, oppure via e-mail inviando un messaggio al seguente indirizzo kino.flegreo@gmail.com.

Ecco il programma del mese di luglio 2020:

–  17 luglio 2020 ore 21, Serbatoio Creativo di Via Bellavista: The Zero Theorem di Terry Gilliam

– 24 luglio 2020 ore 21, Serbatoio Creativo di Via Bellavista: City of God di Fernando Meirelles e Katia Lun, ospite Alessandra Illiano, Specialista in studi giuridici internazionali e diritti umani

– 27 luglio 2020 ore 21, Giardini di Dedalo: Una festa esagerata di Vincenzo Salemme

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!