Napoli. Regionali Campania, Mazzacane capolista per Alleanza di Centro

Ora è anche ufficiale: l’imprenditore Antonio Mazzacane di Napoli si candida, da capolista, con la lista ‘Alleanza di Centro – Per la Campania’. La candidatura era data per certa anche in questi mesi ma adesso Mazzacane ha deciso di sciogliere la riserva perché “ho sentito forte l’esigenza di rappresentare la mia terra, c’è bisogno di un cambiamento radicale nelle stanze dei bottoni della Regione Campania, in seguito anche ai disastri, politici ed economici, che l’attuale Governatore sta nascondendo solamente ‘grazie’ a questi ultimi mesi di Covid che gli hanno permesso di mettere la famosa polvere sotto il tappeto”.

Mazzacane è un imprenditore alla prima esperienza elettorale. Grazie anche ai buoni rapporti con l’avellinese Francesco Pionati ha conosciuto AdC ed è stato amore a prima vista: “Non posso nascondere la profonda stima nei confronti di Pionati, un professionista serio e preparato che mi ha convinto, con poche parole, ad affrontare questa nuova avventura. Il mio motto è #insiemepervincere e non è scelto a caso: credo fortemente nella vittoria, con Caldoro presidente della Regione. In questi mesi chissà quante cose ancora possono accadere. Sono fiducioso”.

Mazzacane arriva “da un territorio difficile come quello dell’ottava municipalità – continua – ed è anche per questi cittadini che ho deciso di candidarmi. Voglio essere la voce di chi per tanti anni non ha avuto voce in consiglio regionale. Sono da anni attivo nel mondo del sociale, ho sempre pensato che bisogna aiutare il prossimo prima di guardare a sé stessi. E’ una filosofia di vita che voglio portare anche in Regione. Ci credo e chiedo fortemente a tutto il popolo del centrodestra di non dare nulla per scontato. C’è una battaglia politica da portare avanti. E da vincere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!