Aversa. Nicla Virgilio aderisce alla Lega

Continua senza sosta la campagna acquisti del carroccio ad Aversa. Fresca di tessera è oggi una delle più agguerrite oppositrici (appose la firma decisiva alla sua caduta) dell’amministrazione targata de Cristofaro, Nicla Virgilio, che aderisce, in queste ore, alla Lega Salvini Premier: “Ho deciso di tesserarmi per dare vit ad un progetto innovativo che punta in faro sul fabbisogno di tante realtà locali, troppo spesso dimenticate. Il segretario nazionale Matteo Salvini rappresenta oggi, per l’Italia, il volano di un nuovo sviluppo imprenditoriale, sociale ed economico, a beneficio del motto ormai famoso di Prima gli italiani – queste le parole della Virgilio, già vicesindaco ed assessore alla Pubblica Istruzione, ai tempi di Giuseppe Sagliocco, ed esponente forzista in seno alla compagine comunale -. E’ urgente e necessario, fare cassa di risonanza opponendosi all’immobilismo generato dal PD e dal Movimento 5 Stelle. Quest’ultimo oramai logorato da divisioni interne e privo di una vera maggioranza parlamentale, che rispecchi il sentimento popolare”.

“La Lega, al motto ‘Partiamo insieme’, dice stop alla sanatoria dei clandestini, dissimulata dal governo attraverso la riforma così detta “Bellanova”, stop all’aumento delle tasse con una flex tax al 15%, stop alle cartelle Equitalia e introduzione della pace fiscale, stop alla vergogna dei vitalizi. Aderire oggi alla Lega significa mostrare un atto d’amore nei confronti dei propri concittadini, che meritano una politica senza doppie misure e compromessi. Significa scegliere di far parte di un progetto che vede la nostra regione finalmente protagonista del suo futuro”.

Quella della Virgilio è un’esperienza maturata in anni di amministrazione, che porterà un valore aggiunto in seno alla Lega Caserta che ricordiamo, durante le ultime consultazioni europee, ha incassato il 24% delle preferenze, con 84.000 mila voti di lista, attestandosi come secondo partito in provincia di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!