Regionali Campania, De Lucia: “De Cristofaro, persona giusta per la nostra Regione”

“E’ la persona giusta per la nostra Regione. La Campania ha bisogno di giovani professionisti che abbiano a cuore il futuro di questa splendida terra. Dobbiamo puntare sulle qualità di un ragazzo come noi, che ha sempre manifestato la sua immensa disponibilità per il nostro territorio. Sempre presente, è l’uomo ideale per rappresentare la provincia di Caserta in seno al consiglio regionale”. Parole di grande elogio alla persona che arrivano da Fabio De Lucia, consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere, al candidato di ‘Noi Campani’, Orlando De Cristofaro.

Tra i due ‘vive’ una profonda amicizia che li ha spinti ad affrontare questa avventura politica ed elettorale fianco a fianco, stringendosi sotto braccio nel mirare insieme l’obiettivo di una sfida difficile ma che è tutt’altro che impossibile.

“Santa Maria Capua Vetere ha bisogno di un riferimento politico importante in Campania – ha continuato De Lucia – perché la nostra città, che mi onoro di rappresentare in qualità di consigliere comunale, ha delle bellezze che attendono semplicemente di essere ‘impreziosite’ con un fiocco per poter ‘volare’ oltre anche i confini della Regione. Come spesso mi capita di dire, questa terra ha bisogno di una spinta. Possiamo ottenerla solamente grazie a chi conosce bene la geografia di una città che regala gioielli rarissimi in ogni angolo. E chi meglio di un grande architetto, come Orlando De Cristofaro, potrà – in futuro – supportare queste eccellenze nostrane con interventi di valorizzazione e riqualificazione. La strada è già tracciata, ora bisogna lavorare affinché i sogni diventino realtà. La politica regionale ha bisogno di volti nuovi, l’amico De Cristofaro è la persona giusta”.


(In foto da sx De Lucia e De Cristofaro)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!