Benevento. Mauro: “Gravissimi disagi da stop tratta ferroviaria Eav, basta immobilismo”

“Basta immobilismo, riattivare immediatamente il servizio ferroviario Eav nel Sannio. Non è accettabile che ad oltre quattro mesi dal deragliamento del treno Eav tra Arpaia e Santa Maria a Vico ancora non è dato sapere nulla sull’esito dei rilievi di ben due commissioni interne, né sulla data, almeno presunta, della riapertura delle stazioni di Benevento/Cancello, Tufara Valle, San Martino Valle Caudina, Cervinara, Rotondi, Arpaia e Santa Maria a Vico”. Lo afferma Domenico Mauro commissario provinciale di Forza Italia di Benevento.

“Ricorderei ai vertici Eav che oltre ai gravissimi disagi dei cittadini stanno peraltro rendendosi responsabili di una lunga e mortificante inattività di circa 100 lavoratori sballottati tra cassa integrazione oramai conclusa, ricorso a contratti e fondi di solidarietà e ferie forzate”.

 

TRASPORTI, DI SCALA (FI): BENE MAURO, STOP TRATTA EAV BENEVENTO NON E’ PIÙ SOSTENIBILE

“Gravissimi disagi ai sanniti, un centinaio di lavoratori Eav inattivi da mesi e mesi. Ce n’è  quanto basta perché si convochi ad horas la commissione Trasporti del Consiglio  regionale”.  Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, consigliere segretario della Commissione Trasporti della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala.

“L’appello dell’amico Domenico Mauro – sottolinea l’esponente di Forza Italia  – va raccolto e rilanciato”. “Serve un impegno immediato dell’Eav perché venga riattivata la linea al più presto per restituire certezze ai cittadini e ai lavoratori”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!