(FOTO) SMCV. Scritte ingiuriose contro la Lega, Salvini e Mastroianni

Sono passate solo 48 ore dalla visita del leader della Lega, Matteo Salvini a Santa Maria Capua Vetere e stamattina su un muro della città in corso Aldo Moro sono apparse scritte ingiuriose nei confronti del partito, dello stesso Salvini e del coordinatore provinciale, nonché consigliere comunale, Salvatore Mastroianni.

Un episodio vergognoso che fa il paio con le assurde proteste inscenate dai rappresentanti dell’estrema sinistra in occasione della visita di lunedì scorso in provincia di Caserta del leader della Lega, che fa capire quanto chi a parole professa la democrazia ne è poi in realtà, nei fatti, lontano mille miglia.

A condannare fermamente l’episodio sono stati il segretario cittadino, Alessandro Maffei e il coordinatore provinciale dei giovani, Renzo Carusone.

“Certi episodi – hanno dichiarato i due – ci lasciano assolutamente esterrefatti. Nonostante il nostro buon senso e la nostra buona educazione ci abbia portato a non rispondere a nessuna delle vergognose e, a tratti, ridicole provocazioni messe in atto lunedì scorso, questi seminatori d’odio, questi imbrattatori di muri continuano nella loro azione provocatrice. Al contrario, la Lega e la sua classe dirigente sul territorio continueranno a tirare dritto, e la nostra risposta, democraticamente, la daremo nell’urna elettorale. Ci troviamo di fronte al classico atteggiamento tipico di chi si professa di sinistra: predicare bene e razzolare male, predicare democrazia e praticare l’odio, le offese e la violenza verbale”.

“Piena solidarietà al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, anche consigliere comunale della città del Foro, e agli amici del partito sammaritano e dell’intera provincia di Caserta. È del tutto inaccettabile che nel 2020 arrivano ancora potreste così meschine da parte di alcuni esponenti della sinistra. Devono essere ben consapevoli che queste vili contestazioni sono mancanze di rispetto non solo per loro stessa città, imbrattando e sporcando i suoi muri, ma soprattutto denotano la totale assenza dei più basilari principi di democrazia”. Così Antonella Piccerillo, consigliera provinciale del partito di Matteo Salvini in merito alle squallide scritte su un muro nella città di S. Maria CV contro la Lega e i suoi rappresentanti locali.

“Vicinanza ai nostri dirigenti e militanti. Condanna verso i codardi che si nascondono dietro anonimato. Lega sempre più forte”. Così il segretario regionale della Lega in Campania on. Nicola Molteni in merito alle scritte anonime apparse nella città di Santa Maria Capua Vetere (CE). 

“Ferma condanna contro questi gesti vili e piena solidarietà e vicinanza all’amico e coordinatore Salvatore Mastroianni. Noi non ci lasciamo intimorire e tiriamo dritti per la nostra strada”. Lo dichiara Carmen D’Angelo a nome della sezione della Lega Della città di Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!