Mof Aversa, Cannavale: “Una storia infinita…”

“I lavoratori del mercato ortofrutticolo di Aversa, stanno vivendo uno dei peggiori momenti della loro vita, stanno vivendo un dramma in solitudine, senza che nessuno li aiuti fattivamente e non con le chiacchiere a ritornare alla loro vita di tutti i giorni, con un lavoro che fino ad oggi li ha fatti vivere dignitosamente, ormai stanchi delle promesse disattese, non credono più a nessuno, tantomeno al Sindaco e i suoli complici, non e possibile che a distanza di un anno dalla chiusura, non si riesce a capire che intenzioni e quali interventi si devono ancora fare per arrivare alla tanto attesa riapertura. Possibile che nessuno non si è ancora reso conto della tragedia che stanno vivendo queste persone?”. Se lo chiede Pino Cannavale, esponente di Fratelli d’Italia ad Aversa.

“Sembra quasi che qualcuno goda sulla lenta agonia che stanno vivendo gli operatori del MOF insieme alle loro famiglie, eppure fino ad oggi i consiglieri comunali tutti ci hanno fatto credere che si sarebbero venduti l’anima al diavolo pur di far riaprire il MOF nel più breve tempo possibile, allora due sono le cose, la prima e che gli operatori del MOF vengono presi in giro fino a farli arrivare alla rinuncia dei loro sacrosanti diritti, oppure chi sta gestendo questo dramma, non e capace. La vogliamo finire di giocare a nascondino e dire una volta per tutte a queste persone, quali sono le reali intenzioni di questa amministrazione?”.

“Agli amministratori che fino ad oggi non si sono espressi e che hanno solo preso delle posizioni fasulle, che non hanno portato a nessun risultato, chiedo a nome di tutte le famiglie che ormai sono arrivate a non poter più tirare avanti, di dargli una risposta concreta, definitiva e dirgli a chiare lettere quale sarà il loro destino, perché fino ad oggi queste persone ci hanno dato una dimostrazione di vita unica, cosa che certamente non state facendo voi tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!