Comunali Cesa, Nuova Primavera Cesana: presentato il simbolo ai cittadini

Si è tenuta stamane, con un gazebo in piazza De Michele, la presentazione del simbolo della lista “Nuova Primavera Cesana – Enzo Guida Sindaco”, coalizione a sostegno della ricandidatura del primo cittadino uscente sostenuto da Pd, Psi, Italia Viva, Campania Libera, Centro Democratico, Articolo1 e da un movimento di giovani Futuro Cesano.

Ai cittadini è stato distribuito un volantino in merito agli ultimi provvedimenti adottati dall’Amministrazione Comunale uscente.

#cesaalprimoposto

Ci rivolgiamo ai nostri concittadini per rendere noti gli ultimi provvedimenti adottati dall’Amministrazione Comunale.

– Area ex Campo del Parroco: il terreno è stato acquisto al patrimonio comunale. Su come dovrà essere utilizzato in futuro è stato chiesto a tutti di esprimere una idea. Chiunque può inviare una e-mail all’indirizzo campoparroco@libero.it e formulare una proposta;

– Riduzione Tari: Anche per quest’anno ci saranno sconti per chi effettuerà la bonifica da amianto. I soggetti diversamente abili, con riconoscimento mediante la legge 104/1992, pure potranno ottenere degli sconti in fattura per l’anno in corso.

– Misure per l’occupazione suolo pubblico e esenzione per i commercianti: Fino al 30 ottobre non si pagherà la tassa in questione, per favorire il rilancio di queste attività e si potrà chiedere un ampliamento fino al 50% dell’occupazione.

– Bonus idrico 2020: previsti per l’annualità in corso benefici per le famiglie in difficoltà economica.

– Centri Estivi: il comune di Cesa ha beneficiato di un finanziamento di circa 30 mila euro. Le famiglie dei ragazzi dai 3 ai 14 anni, fino a settembre, potranno accedere a questa misura.

– Strade da asfaltare: a breve saranno effettuati interventi su alcune vie del paese, con fondi recuperati mediante la Cassa Depositi e Prestiti.

– Led e interventi pubblica illuminazione: Sono stati appaltati i lavori per la predisposizione delle luci a risparmio energetico sull’intero territorio comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!