Nasce la linea Anita Mattei: dai campi di nocciole all’olio per la pelle

Dall’esperienza e dall’amore per le nocciole che la famiglia Mattei porta avanti da generazioni, nascono i prodotti cosmetici per viso, corpo e capelli che portano il nome della dr.ssa Anita Mattei, biologa e nutrizionista e ideatrice della prima linea completa viso e corpo realizzata interamente con olio di nocciola biologico, olio pregiato e prestigioso. Questa linea di cosmetici è unica sul mercato italiano e estero. È una linea totalmente Made in Italy e sebbene sia appena nata ha già vinto numerosi premi e menzioni speciali.

La linea si compone di 4 prodotti dall’elegante confezione in vetro e legno ed è unisex, per uomo e per donna: un olio lenitivo ed uno illuminante per viso, corpo e capelli; uno scrub corpo e una crema antiage.

I prodotti contengono tutti olio di nocciola bio e per questo oltre ad essere di alta qualità sono i primi ed unici sul mercato.

Sostiene la dr.ssa Mattei: “Si tratta di una grande novità nel mondo della cosmetica. Una linea che abbraccia uomini, donne, giovani e meno giovani. Una bella intuizione e una vera innovazione in questo campo.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!