Governo Conte, 40mila Gilet Arancioni firmano il documento per chiedere le dimissioni

Nella giornata di ieri il Movimento Gilet Arancioni, capitanati dal Generale Antonio Pappalardo, dopo essersi riunito in 33 piazze dei capoluoghi e delle principali città d’Italia si sono dati appuntamento a Roma per approvare il documento in cui si chiedono le dimissioni immediate di Giuseppe Conte.

Le stime ufficiali – si legge nella nota stampa -parlano di oltre 40 mila votanti del documento che nella stessa giornata è stato consegnato personalmente dal Presidente del Movimento Antonio Pappalardo al Senato della Repubblica, alla Camera dei Deputati, alla Presidenza della Repubblica ed alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Questo documento – fanno sapere dal coordinamento nazionale – sancisce la volontà del popolo che chiede le immediate dimissioni dell’attuale Governo. Trattasi comunque dei primi 40 mila firmatari in quanto i Gilet Arancioni ed il Generale Pappalardo intendono continuare l’operato.

Infatti a partire da lunedì 8 giugno, il MGA saranno posizionati gazebo nelle piazze dei capoluoghi di regione e in Piazza del Popolo a Roma per continuare l’operato del Movimento raccogliendo ad oltranza le firme del popolo”.

ANSA/GIUSEPPE LAMI

“Continuerò a presenziare in tutte le manifestazioni organizzate in ogni capoluogo di regione a partire dal 14 giugno a Palermo in Piazza del Parlamento – dice il Generale Antonio Pappalardo, presidente del Movimento Gilet Arancioni -. Io sono tenace, non mi fermo né mi sono mai fermato davanti alle ingiustizie. Ho sempre combattuto a fianco dei più deboli, anche quando eravamo in pochi alla fine abbiamo sempre ottenuto la vittoria” .

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!