Aversa. Cannavale a Santulli: “Caro Paolo, consiglia al sindaco Golia di dare le dimissioni”

“Molto patetico il tentativo di Santulli di salvare almeno agli occhi dei cittadini il Sindaco Golia, mi fa piacere sentire dire da un uomo esperto di politica che “ci sono consiglieri che responsabilmente, intendono approfondire gli argomenti e confrontarsi senza sudditanze, al fine di contribuire a scelte sempre più adeguate per risolvere i problemi della città” niente di più falso”. Così Pino Cannavale, esponente cittadino di Fratelli d’Italia Aversa.

“Bravo Paolo, il tuo tentativo di salvare almeno la faccia di questa amministrazione fallimentare ti fa onore, ma non ti rende credibile, perché per prima cosa non credo che sei anche tu a favore degli assessori stranieri nella nostra città, tu lo sai bene che ad Aversa abbiamo persone di gran lunga rispetto a quelli imposti da qualcuno che si vuole fare la campagna elettorale, a danno della nostra città, credo che da buon aversano non eri d’accordo a votare una persona di Maddaloni come presidente dei revisori, perché sai bene che ad Aversa ci sono persone capaci”. Caro Paolo stai cercando di fare il possibile per mantenere questa maggioranza che non c’è, ormai e sotto gli occhi di tutti che l’incapacità di questa maggioranza ci ha portati a non avere un mercato ortofrutticolo, a non avere un servizio di raccolta dei rifiuti efficiente, a perdere migliaia di euro perché incapaci di far funzionare le strisce blu, incapaci di far giocare la nostra squadra di calcio nel nostro stadio, incapaci di curare il verde pubblico, i parchi e le strade cittadine, possibile che non riescono a fare nulla?”.

“La maggioranza e ancora viva, perché esistono persone che anche se elette nel cdx non si fanno scrupoli a votare il csx tradendo i propri elettori (chi sa perchè), lo so bene che ormai vi siete resi conto che questo Sindaco (ragazzo perbene) preso dal delirio dell’onnipotenza, convinto di riuscire in tutto, senza l’aiuto di nessuno, facendo anche a meno del presidente del consiglio comunale, sia un danno per Aversa, più si va avanti e peggio è, cosa state aspettando? Allora mi rivolgo al mio amico Paolo: Secondo te e giusto tenere Aversa bloccata su tutto? Possibile che dopo un anno questa amministrazione ha fatto solo sfilate con cantanti neomelodici, sfilate anti covid 19 con topolino e paperino, proclami di prossime sfilate nel centro cittadino con carri pieni di gente che non aspetta altro per esibirsi come le scimmie al circo, mentre tutto il resto muore? Caro Paolo, amico mio di lunghe battaglie contro il csx , non credi sia arrivato il momento di consigliare al Sindaco di dimettersi per il bene di Aversa?”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!