Aversa. ‘Nuova’ ZTL, Galluccio: “Non solo annunci, serve anche programmazione decisa e mirata”

La nuova zona a traffico limitato decisa dal sindaco di Aversa Alfonso Golia ha provocato, come era facile prevedere, nuove polemiche in città.

“Sopratutto per questa scelta adottata dal primo cittadino di annunciarla la sera per la mattina” spiega l’ex consigliere comunale, oggi esponente della Lega, Michele Galluccio.

“Stamattina c’erano ancora i cartelli con gli orari vecchi e soprattutto poca comunicazione che non aiuta – aggiunge Galluccio il quale sottolinea anche la necessità di una maggioranza programmazione – annunciata sempre ma mai realizzata nei fatti. Basti pensare alla gara dei parcheggi già definita assegnata , ma il cui contratto non è entrato ancora in vigore dove basterebbe farli partire per venir incontro a una mobilità per il ricircolo delle auto in sosta oltre al servizio di una navetta dal palazzetto prevista.infatti basta vedere il risultato di​ oggi al Parco Argo parco coppola o nelle zone limittofe non c’era un posto libero e questo non fa altro che provocare ulteriore smog, con le auto costrette a girare per cercare un posto”.

Infine il dialogo con commercianti che “invece di essere ascoltati ed aiutati in questo periodo, devono subire scelte​ unilaterali da parte del sindaco che sembra voler continuare a governare da solo senza ascoltare consigli”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!