Calcio a 5. Milucci e Jorginho dicono addio al Futsal Fuorigrotta

Si separano di comune accordo le strade tra Vincenzo Milucci e il Fuorigrotta. La società ringrazia il professionista esemplare dentro e fuori dal campo, per il suo contributo alla maglia biancazzurra che ha indossato con orgoglio, regalandoci emozioni uniche.

Il suo gol all’ultimo secondo nel derby con il San Giuseppe ha fatto il giro del web e resterà un momento indelebile di passione per i nostri colori. Il d.g. Pasquale Scolavino ne esalta le doti: “Un ragazzo speciale a cui tutti vogliono un gran bene. Oltre alle doti tecniche Vincenzo ha portato nel gruppo professionalità, educazione e rispetto, tre elementi che fanno di lui un esempio. Non possiamo che auguragli di continuare alla grande il suo percorso sportivo nel futsal”.

Anche Jorginho non sarà nella prossima stagione sportiva del Fuorigrotta. La società con il presidente Serafino Perugino e il d.g. Pasquale Scolavino ringrazia il calcettista per il grande contributo dato alla squadra nella seconda parte del campionato: “I suoi gol, la sua volontà di mettersi al servizio di tutti sono stati determinanti per il raggiungimento degli obiettivi interrotti con la sospensione dei campionati. Auguriamo a lui e alla sua famiglia il meglio”.

Jorginho ha inviato un messaggio d’amore al club: “Devo solo ringraziare il Fuorigrotta per questi bellissimi mesi trascorsi insieme, è stato un peccato non poter concludere il percorso iniziato e magari un giorno ci incontreremo di nuovo. Io e la mia famiglia non possiamo fare altro che ringraziare tutta la società per il rispetto avuto nei nostri confronti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!