Aversa. Caso De Michele, le parole del sindaco Golia e del presidente Palmiero

“Sono amareggiato, deluso ma anche arrabbiato per quanto sta venendo fuori. Le istituzioni, le forze dell’ordine, i magistrati e i giornalisti che combattono e denunciano la criminalità non meritano questa mortificazione”. Così il sindaco di Aversa, Alfonso Golia nel commentare le recenti notizie sul caso del giornalista Mario De Michele.

http://www.larampa.it/2020/05/18/simula-attentati-finisce-sotto-inchiesta-mario-de-michele/

Gli fa eco il presidente del consiglio comunale Carmine Palmiero: “Il sentimento è senz’altro quello dell’amarezza di aver creduto a un uomo, un padre, un vero giornalista che si è rivelato essere tutt’altro”.

Lo scorso 14 dicembre 2019, proprio ci fu una seduta del Consiglio comunale aperta ai cittadini aversani per discutere sul tema della libertà di stampa e della camorra. Una seduta che serviva a portare la solidarietà a la vicinanza della città normanna al giornalista Mario De Michele, che un mese prima, il 14 novembre, aveva denunciato di essere stato vittima di un attentato a colpi di pistola avvenuto a Gricignano mentre era a bordo della propria autovettura.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!