Aversa. Rifiuti non raccolti, Caterino: “Eventuale procedura in danno alla Senesi. Sollecito alla Tekra a tempestivo passaggio cantiere”

“Ho provveduto immediatamente a fare richiesta al Nucleo Ambientale a procedere con il report di tutti i siti nei quali non è stata effettuata la raccolta per poter procedere alla diffida e ad attivare un’eventuale procedura in danno alla Senesi se il problema dovesse persistere nelle prossime ore”. Lo annuncia l’assessore all’ambiente, Elena Caterino.

“Una misura dovuta tenuto conto che negli ultimi giorni si sono verificati dei particolari ritardi nella raccolta dei rifiuti causati dalle condizioni in cui versa l’attuale detentrice del servizio nella qualità di Senesi Spa; tenuto conto anche del particolare periodo d’emergenza Covid 19; tenuto conto che tali rifiuti con l’incedere della stagione estiva rischiano di creare una situazione di pericolo serio per l’igiene e la salute pubblica”.

“Per quanto riguarda il passaggio di cantiere, tenuto conto quanto appena detto, ho chiesto di procedere ad horas ad avanzare richiesta alla Tekra Servizi Srl a procedere al passaggio di cantiere entro un termine certo. Ci scusiamo per il disservizio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!