San Cipriano. Coronavirus, sindaco Caterino: “Troppa gente in strada: tolleranza zero”

“Devo far presente che si sono moltiplicate le segnalazioni di cittadini che non rispettano le restrizioni governative, no saranno più tollerati comportamenti superficiali ed irresponsabili, abbiamo chiesto un controllo maggiore da parte delle forze dell’ordine e tolleranza zero”. Lo dichiara il sindaco di San Cipriano, Vincenzo Caterino.

“Ci troviamo costretti a fare questo perché il prezzo da pagare sarebbe troppo alto per tutta la cittadinanza e non possiamo permetterlo. Sappiate che chi esce senza necessità, non per i motivi per i quali ci è concesso non è furbo ma altro. Intanto ringrazio tutte quelle persone che stanno facendo grandi sacrifici per rispettare le regole, che stanno contribuendo in maniera importante a contenere il virus e ad evitare spiacevolissime situazioni”.

Sul fronte covid-19, “non ci sono novità circa casi di contagio a San Cipriano ma siamo vicini nel dolore esprimendo il cordoglio della comunità sanciprianese alla famiglia del cittadino di Casal di Principe che purtroppo non ce l’ha fatta contro il virus”, fa sapere ancora il primo cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!