Coronavirus, a SMCV oltre 150 controlli effettuati

“Oggi vi abbiamo comunicato l’esito positivo di un tampone effettuato ad un nostro concittadino ricoverato presso l’ospedale Melorio che intanto è stato trasferito presso il centro Covid di Maddaloni. Sempre nella giornata odierna abbiamo ricevuto notizie dell’esito di altri tre tamponi effettuati a nostri concittadini: sono tutti negativi”. Così l’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere.

“In questi giorni l’intero corpo della Polizia Municipale, guidato dal Comandante Giuseppe Aulicino, ha avuto un gran da fare: oltre 150 controlli effettuati solo nelle ultime 48 ore e 10 verbali elevati per mancato rispetto delle norme attualmente in vigore ma anche due sequestri. Inoltre, questa mattina, il sindaco Antonio Mirra, accompagnato proprio dal Comandante dei vigili, ha effettuato numerosi sopralluoghi nei supermercati cittadini per verificare il rispetto delle misure vigenti”.

“Anche in questo fine settimana la macchina della solidarietà, grazie all’ottimo operato dei volontari della Protezione Civile e dell’Agesci, garantisce l’applicazione della misura SMCV Attiva e Solidale con la distribuzione dei prodotti alimentari alle famiglie beneficiarie. Rispetto alla misura dei Buoni Spesa invece ricordiamo che per l’intero weekend le domande potranno essere inoltrate attraverso l’indirizzo di posta elettronica: buonispesa@comune.smcv.it mentre lunedì e martedì sarà possibile mettersi in contatto con le assistenti sociali attraverso i recapiti telefonici: 0823.813159; 0823.813220; 0823.813183. Approfittiamo infine di questo aggiornamento per augurare a tutti voi una serena Domenica delle Palme, un’altra grande prova di responsabilità che ci chiede di vivere un momento di gioia distanti ma uniti nel senso di comunità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!