Coronavirus, secondo caso a San Cipriano

“Mi è appena stato comunicato dall’ASL di un tampone positivo riguardante un nostro compaesano, parliamo della stessa persona che fu trasferita in ospedale poiché febbricitante qualche giorno fa (leggi qui), a lui va il nostro augurio di una pronta guarigione e di un rapido ritorno a casa, l’ASL mi ha inoltre confermato che per i familiari sono stati attivati tutti i protocolli di sicurezza”. Lo comunica il sindaco Vincenzo Caterino.

“In questa fase non possiamo permetterci assolutamente di commettere errori, dobbiamo adottare comportamenti responsabili e restare il più possibile in casa (che ad oggi è il più efficace protocollo di sicurezza), uscire davvero se è inevitabile, solo così riusciremo a contenere il virus e iniziare il nostro cammino verso il ritorno alla normalità!”.

“Colgo inoltre l’occasione per comunicarvi che l’ufficio servizi sociali sta lavorando a pieno regime per far fronte a tutte le richieste di assistenza pervenute, abbiamo iniziato a soddisfarne alcune grazie alla vostra generosità e tanto altro ancora faremo nei prossimi giorni con gli aiuti governativi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!