Festa a Pozzuoli, sanzionate 4 persone

Identificate e sanzionate altre 4 persone che il 29 marzo scorso hanno assistito in strada ad un ballo improvvisato da un uomo  nel rione popolare “Marocchini”di Pozzuoli.

Ripresi in un video poi diventato virale sui social, i 4 – due dei quali già noti alle ffoo –  sono stati In corso ulteriori accertamenti per identificare le altre persone presenti in strada.

“Ottimo lavoro dei Carabinieri che sono riusciti ad identificare, finora, 4 di quei balordi. È arrivata l’ora di finirla con la linea morbida, gente che mette in pericolo la sicurezza e la salute dei cittadini va punita in modo severo. Mi auguro che vengano presto identificati tutti gli altri protagonisti dell’assurda vicenda di Pozzuoli, sono molto fiducioso in merito a ciò perché le forze dell’ordine stanno svolgendo un lavoro encomiabile, mettendo a rischio la propria sicurezza per salvaguardare quella della cittadinanza. In particolare chiediamo che oltre alla quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti della vicenda come da me richiesto al Direttore dell’Asl Napoli 2 vengano denunciati i delinquenti che tra gli applausi di tanti presenti hanno minacciato i carabinieri intervenuti sul posto affermando di saper sparare”, sono state le parole del Consigliere Borrelli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 60957 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: