Aversa. Coronavirus, Dello Iacono: “Consegnati termoscanner al Moscati”

Questa mattina, il gruppo di Italia Viva di Aversa-Terra Normanna ha donato al PO San G. Moscati di Aversa termoscanner, termometri ad infrarossi.

I termoscanner (purtroppo già introvabili al pari delle mascherine) sono già stati consegnati al Direttore Sanitario e, a loro volta, alla Vigilanza posta agli ingressi del presidio ospedaliero. Da subito operativi. Questi device consentiranno in modo rapido di controllare la temperatura a tutti coloro che accederanno ai reparti, tutelando non solo gli stessi degenti ma anche gli operatori sanitari che, come sappiamo, stanno lavorando strenuamente con enormi difficoltà.

http://www.larampa.it/2020/03/24/aversa-coronavirus-parla-il-direttore-sanitario-correra/

Il gruppo Italia Viva di Aversa coglie l’occasione per formulare i più sentiti auguri al nuovo Direttore Sanitario, considerando la fase molto delicata in cui si troverà ad operare e che richiede massimo impegno e grande attenzione. Si tratta sicuramente di un piccolo contributo che vuole affiancarsi alle misure sanitarie già previste sia in ambito regionale che locale.

“Colgo l’occasione per far sentire la nostra vicinanza e assicurare il massimo impegno del nostro per quanto quanto di nostra competenza” Così Imma Dello Iacono,  Respinsabile Italia Viva Collegio elettorale Aversa-Agro Aversano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!