(VIDEO) Parete. Coronavirus, aggiornamento contagiato e 31 persone denunciate

“Nessun nuovo contagio a Parete. Ad oggi un solo contagio in quarantena e in via di guarigione. Controllo del territorio: negli ultimi giorni 300 auto controllate e 31 persone denunciate ai sensi dell’art. 650 del c.p”. Lo dice Gino Pellgrino, primo cittadino di Parete.

“Ordinanza regionale chiusura cantieri privati: Le imprese avranno 5 giorni a partire da ieri per mettere in sicurezza il cantiere dopodiché dovranno chiudere fino al 3 aprile; Ordinanza sanificazione locali commerciali e condomini: 5 giorni di tempo per sanificare; Distribuzione mascherine alle famiglie: ad oggi distribuite 3.000 mascherine in doppio strato di cotone riutilizzabili e 2.000 mascherine monouso. La distribuzione continua anche settimana prossima. Settimana prossima farò altre due importanti ordinanze: Apertura attività commerciali dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedì a sabato. Chiusura la domenica tranne farmacie, parafarmacie e distributori carburante”.

“Obbligo di portare mascherine in luoghi pubblici: tutti i cittadini saranno obbligati a portare mascherine chirurgiche o fatte in casa con tessuti pesanti nei luoghi pubblici. Anche gli addetti alla vendita devono usare mascherine chirurgiche o fatte in casa e non possono usare quelle con valvola perché potrebbero diffondere il contagio. All’ingresso e all’uscita delle attività dev’essere presente un dispenser di detergente disinfettante per le mani. Non vi dovete preoccupare dei numeri crescenti di contagio in Italia e in Campania. In questo momento è importante che ognuno nel suo piccolo faccia la propria parte. Faremo il possibile per non avere alcun ammalato a Parete, ma il tutto dipende dall’impegno di ognuno di noi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!