Aversa. Coronavirus, la movida del Seggio abbassa la saracinesca

“Data l’emergenza sanitaria dovuta al contagio da Covid 19 che coinvolge il nostro Paese, le attività commerciali di Via Seggio hanno deciso di chiudere per tutelare la salute della clientela e dei lavoratori, fino al 15 Marzo”. Lo comunica in una nota l’associazione ‘Condominio del Seggio‘.

I locali che hanno deciso di ‘abbassare’ la saracinesca sono: Veritas, Belli di Mamma, Intallio, Delikatessen, Cimmino, Io tu e boh, Baraca, Bodeguita del Seggio, Burger House, Pacha, Cicileu, Blackout, MoVà, The One, Hangover, Ohana, I love keba , Chips&Chips, CiùCiù, Cocktail&Dreams, 40metri quadri, Chupito, John Bakery, Porchetteria del seggio (che effettuerà solo consegne a domicilio).

“A seguito di un’attenta e scrupolosa riflessione – prosegue la nota-, nonostante l’ordinanza della Regione Campania e del Comune di Aversa non abbiano imposto in modo chiaro la chiusura di suddette attività, i gestori hanno preferito fermarsi temporaneamente. Una scelta coscienziosa, che ci si augura venga condivisa da tutte le altre attività simili presenti sul territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!