Coronavirus in Campania, 12 tamponi positivi

L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania, nel bollettino delle ore 16, comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati 68 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. Di questi 12 sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Totale positivi in Campania: 101.

“Tutto quello che si sta facendo ha l’obiettivo di ridurre i contagi e il numero di pazienti ospedalizzati. In questo modo, possiamo gestire al meglio la situazione”. Così il presidente della Regiona Campania Vincenzo De Lucain un videomessaggio.

La Regione Campania comunica la momentanea sospensione delle procedure concorsuali per l’assunzione di personale da destinare ai Centri per l’Impiego, di cui ai bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale N. 98 del 13 dicembre 2019 – 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami. Seguiranno aggiornamenti su questa pagina e sul portale istituzionale della Regione Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!