Aversa. Coronavirus, giovani in giro: il duro commento del sindaco Golia

“Mi rivolgo agli scellerati genitori che ieri sera (e venerdì) hanno permesso ai propri figli di uscire, affollando i consueti luoghi di ritrovo: state mettendo a rischio la salute dei vostri figli, di voi stessi e di tutti noi che con enorme sacrificio ci stiamo attendendo rigidamente alle disposizioni.Mi rivolgo agli adulti che in barba a ogni restrizione continuano ad uscire e a vivere weekend e serate come se nulla fosse: siete degli irresponsabili”. Così il sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

http://www.larampa.it/2020/03/08/aversa-coronavirus-i-giovanissimi-non-temono-il-contagio/

“Mi rivolgo a chi ieri sera e stanotte ha pensato bene di “fuggire” dal nord per far ritorno a casa al sud: il vostro comportamento non solo è irresponsabile, ma gravissimo perchè espone tutti ad un’alta probabilità di contagio qui da noi. Tutte le persone che stanotte hanno lasciato il nord per recarsi qui devono obbligatoriamente mettersi in quarantena volontaria a casa e comunicarlo al proprio medico curante. Questo non è un gioco, non è una situazione da prendere sottogamba e non è pensabile che ci sia un membro delle forze dell’ordine per ogni cittadino che non rispetta le disposizioni”.

http://www.larampa.it/2020/03/08/coronavirus-ordinanza-di-de-luca-in-quarantena-chi-viene-dalle-zone-rosse/
http://www.larampa.it/2020/03/08/video-coronavirus-conte-firma-il-nuovo-decreto/
http://www.larampa.it/2020/03/08/cesa-coronavirus-cittadini-provenienti-dalle-zone-rosse-le-disposizioni-del-sindaco-guida/

“Se non collaboriamo, l’epidemia aumenterá. Ogni persona, anche minore, che non rispetta le regole diventa un potenziale rischio per la comunitá e andrá incontro a misure penali come prevede la Legge. Ora non è più tempo dei consigli, dei richiami al buon senso. Ora è tempo di attenersi senza se e senza ma alle disposizioni che vengono fornite. Il governatore De Luca ha appena firmato una nuova ordinanza che dispone la sospensione dell’attività di palestre, piscine e centri benessere. Sono previste nuove misure anche per i centri di riabilitazione. Ieri il governo aveva già disposto la sospensione dell’attività di pub, sale gioco, sale scommesse e sale bingo. Vi prego di leggere le disposizioni e di applicarle alla lettera. Ci saranno controlli e sanzioni. Insieme ce la faremo, ma serve che ognuno di noi faccia la propria parte.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!