Caserta. Prima assemblea di Italia Viva

Si è tenuta questa mattina a Caserta, presso il Circolo Nazionale, la prima Assemblea Provinciale di Italia Viva Caserta su proposta dei Coordinatori Provinciali di Italia Viva, Carmela De Rosa e Peppe Altieri. Oltre ai Coordinatori erano presenti  anche Nicola Caputo, Consigliere del Presidente  della Regione Campania ed il Consigliere Regionale Luigi Bosco.

Lo spirito dell’incontro è stato quello di costruire sul territorio un’organizzazione che includa nella misura più ampia possibile la base a livello territoriale. Tutto ciò è  stato fatto  partendo necessariamente da una prima individuazione di persone che nella provincia potevano avviare la diffusione del messaggio di Italia Viva ed il programma di sviluppo del partito. E’ stato salvaguardato, nella scelta dei Coordinatori la presenza di un uomo e di una donna principio inderogabile di Italia Viva. Ed è proprio in base a questo principio che  sono stati individuati i referenti sia per i 7 collegi del mattarellum che per le 5 città con un numero di abitanti superiore ai 30.000.

I Coordinatori provinciali hanno esposto la linea del partito illustrata all’Assemblea Nazionale: piano shok, il Sindaco d’Italia,  family act e reddito di cittadinanza.

Hanno invitato i presenti a lavorare per le prossime amministrative sia comunali che regionali puntando a far comprendere agli elettori  le sostanziali differenze di cui Italia Viva è portavoce.

Nel corso dell’assemblea sono stati nominati: Francesca De Crescenzo, Gennaro Laurenza , Ingrid Esposito, Mariano Scuotri, Giovanni Tufariello, Daniela  Basso, Angelo Campolattano , Sara Pascarella, Giovanni Megna, Valeria Mastroianni e Nicola Stellato, Imma dello Iacono e Casario Villano, Luigia Martino, Arturo Caiazzo, Pietro di Bernardo ed Ida Martone, Terracciano Antonio, Bernarda Di Girolamo , Carlo Ingicco, Simona Fracasso e Fausto Fusco.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101002 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!