Aversa. Golia, Oliva e Di Palma: “indennità assessori e gettoni consiglieri per acquisto prodotti igienizzanti nelle scuole”

“In mattinata, in accordo con i colleghi consiglieri Francesco di Palma e Alfonso Oliva, abbiamo protocollato una mozione nella quale chiediamo che, in questo momento di emergenza sanitaria per la diffusione del COVID-19 (Coronavirus), le nostre scuole vengano dotate di presidi igienizzanti consigliati dall’Istituto Superiore di Sanità”. Così Gianluca Golia, consigliere comunale di Aversa.

“La richiesta prevede, un impegno economico da parte di tutti noi amministratori, a partire dal Sindaco, passando per gli Assessori fino ad arrivare a noi consiglieri, così da utilizzare parte degli indennizzi mensili (assessori) e gettoni di presenza (consiglieri) per un rapido acquisto di questi prodotti da donare. Un piccolo gesto che non risolve il problema ma, in parte lo limita e tutela la salute di una buona fetta di cittadini (ricordiamo che la permanenza in luoghi chiusi ed affollati potrebbe alimentare il proliferare del virus)”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!