Basket. Juvecaserta, stabiliti recuperi contro Milano e Ferrara

Si giocheranno rispettivamente alle ore 16.00 ed alle 18.00 le gara dello Sporting Club Juvecaserta con l’Urania Milano e la Feli Pharma Ferrara.

La società milanese ha, infatti, risposto positivamente alla richeista di anticipo proposto dal club bianconero, consentendo così alla squadra casertana di poter ottimizzare i tempi della trasferta e di rientrare a Caserta subito dopo la gara. La gara, valida per la XXVI giornata del campionato di serie A2, si disputerà sabato 7 marzo al Palalido Allianz Cloud di piazzale Stuparich di Milano. Con l’occasione lo Sporting Club Juvecaserta ringrazia vivamente l’Urania Milano per la cortese adesione alla sua richiesta di anticipo.

Per gli stessi motivi, lo Sporting Club Juvecaserta ha aderito alla richiesta del Kleb Basket Ferrara di anticipare alle ore 18.00 l’inizio della gara in programma al Palamaggiò mercoledì 11 marzo e valido come recupero della XXV giornata del campionato di serie A2.

Entrambe le partite, in ottemperanza delle disposizioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo scorso, saranno disputate a porte chiuse

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 63398 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: