Calcio a 5. Junior Domitia, arriva Matera

Si gioca. Il coronavirus non ferma il campionato di B o almeno non ferma lo Junior Domitia che tra tanti tentennamenti, ordinanze incerte e responsabilità rimandate riceve l’ok della federazione a scendere in campo.

Messa in archivio la sconfitta nel derby di sabato, lo Junior torna al lavoro per preparare la sfida contro il Real Team Matera: “dobbiamo vincere! Sia per metterci alle spalle la striscia negativa sia per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica.” Mister Breglia, come al solito, carica la squadra e alza la tensione: “Dobbiamo arrivare alla sfida al 100%, non abbiamo altre possibilità”. Lo Junior fino ad ora ha alternato momenti di ottimo futsal a tonfi incredibili: è il prezzo da pagare per una squadra giovane, poco esperta e forse non prontissima per la categoria ma la classifica cortissima e questo girone pazzo rendono aperta la corsa ai play off ma contemporaneamente vicina anche la zona play out.

Il campionato, quindi, è ancora aperto ad ogni possibilità e per questo la prossima partita e le altre tre prima della fine del campionato mettono in palio 12 punti che potrebbe voler dire tutto ed il contrario di tutto. In queste quattro partite ci si gioca il campionato, la stagione e tanto altro per questo le partite che ci separano dalla fine del girone F di questa Serie B sono tutte da seguire fino alla fine a cominciare da domani: appuntamento alle 15 al PalaDomitia di Castel Volturno ed in diretta sulla Pagina Fb dello Junior Domitia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!