Aversa. Strisce blu, Golia replica alla maggioranza

“Ho appreso solo a mezzo stampa che era stata convocata una commissione “congiunta”, sicuramente per un problema di notifica e sicuramente per una disattenzione mia che poi verificherò ma, vogliamo vedere che la mia “rumorosa assenza” in commissione sarà il motivo per cui il contratto delle strisce blu non viene ultimato?“. Lo dichiara il consigliere comunale di minoranza, Gianluca Golia.

http://www.larampa.it/2020/02/27/aversa-strisce-blu-dangelo-caterino-menale-opposizione-demagogica/

“Faccio un’altra riflessione: dopo ben 8 mesi dall’insediamento della nuova giunta, si è tenuta la prima commissione congiunta per affrontare realmente la problematica! E nei mesi precedenti, i componenti della maggioranza, oltre a ripetere che era un procedimento avviato dall’ultima amministrazione, cosa hanno fatto di pratico per dirimere le problematiche in merito?
La richiesta di consiglio comunale firmata anche da me, rappresenta, comunque un atto necessario affinché l’intera maggioranza venga in consiglio a dirci come stanno le cose e se, anche questa volta, oltre a lamentarsi del passato, prenderà altro tempo per “studiare” (vedi senesi-tekra, vedi liceo scientifico) o finalmente prenderà una posizione.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!