Ronghi annuncia nascita collaborazione CNAL – ULSSA

“Stamani abbiamo siglato l’accordo di affiliazione con il Sindacato Ulssa e, con l’ingresso nel comparto dei servizi, si conferma la crescita della CNAL sindacato 2.0 e continua il radicamento in tutto il mondo del lavoro”. E’ quanto afferma il Segretario Generale di Cnal, Salvatore Ronghi, che ha anche annunciato la cooptazione nella Segreteria Genetale del Segretario Generale di Ulssa, Luigi Riccardi.

“Di fronte alla persistente crisi economica che blocca l’economia Italiana e colpisce il mondo del lavoro, il Sindacato deve rilanciare la propria azione e deve compattarsi creando un fronte unico e alternativo all’appiattimento “connivente” della triplice affinché possa essere realmente incisivo sulle scelte fondamentali dell’Italia per la crescita economica e per il miglioramento delle condizioni del lavoro” – ha detto Ronghi.

“Nel contesto di un Paese ormai deindustrializzato e, particolarmente, nel Sud, che e’ a vocazione turistica, il settore dei servizi e’ quello trainante e su di esso sindacato e politica devono concentrarsi per creare strumenti ed occasioni per lo sviluppo dell’economia” – ha detto Riccardi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!