Frignano. Sabato inaugurazione nuovo spazio del M5S

“Un nuovo Spazio del MoVimento 5 Stelle verrà inaugurato sabato 29 febbraio in Piazza della Repubblica a Frignano, denominato “Agorà 5 Stelle”. Lo affermano in una nota i componenti del gruppo “MeetUp di Frignano – Amici di Beppe Grillo”.

“In occasione dell’apertura del nuovo Spazio del MoVimento 5 Stelle a Frignano, denominato Agorà 5 Stelle, sarà presente con noi anche il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio. L’apertura della nostra Agorà rappresenterà un momento prezioso per tutta la comunità. Parleremo di ciò che il MoVimento 5 Stelle sta realizzando al Governo del paese, quali sono le misure che intenderà sviluppare prossimamente e le prospettive future per il nostro territorio” aggiunge Giuseppe Buompane, Portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati e coordinatore dell’iniziativa.
Quello di sabato – precisano gli organizzatori – sarà un confronto ampliato con tutti i cittadini”.

“L’Agorà 5 Stelle sarà un laboratorio innovativo pensato e messo a disposizione dei cittadini di Frignano e di tutta la provincia di Caserta dove potersi confrontare, organizzando delle assemblee cittadine in cui raccogliere vertenze e soluzioni, condividere idee, stimolando la partecipazione giovanile attraverso iniziative politiche di stampo sociale e culturale, e lavorare per il bene comune del nostro territorio in maniera libera e coinvolgente. L’impegno assunto – precisa il gruppo di attivisti di Frignano – dai Portavoce locali e nazionali del MoVimento 5 Stelle, che saranno presenti a questo evento, getta le basi per una nuove fase per il territorio, in cui l’ascolto, la presenza e l’informazione rivolta ai cittadini saranno i punti cardine della nostra azione politica”.

“Nasce un luogo fisico dove il MoVimento incontra i cittadini e raccoglie le istanze provenienti da tutti gli strati sociali. Non solo: uno spazio di socialità e di cultura, anche politica. Uno spazio di confronto costruttivo che, sono certo, sarà un volano di partecipazione e di cittadinanza attiva per tutta la provincia di Caserta” aggiunge il Portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe Buompane, che ha coordinato l’attività di apertura dello Spazio.

L’evento inaugurale avrà luogo sabato 29 febbraio a Frignano (CE), dalle 14:00 in Piazza della Repubblica 7.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!