Calcio a 5. Junior Domitia in trasferta ad Aversa: sfida Parete

E’ derby time: tutti gli occhi sono puntati su Aversa e su quello che succederà al PalaJacazzi, casa del Parete C5 che sfiderà lo Junior Domitia per la volata play off che si fa sempre più serrata.

“E’ una partita che vale tre punti come tutte le altre”, ha detto Mister Breglia in settimana per dare la giusta carica ai suoi ragazzi. Il giusto approccio mentale sembra essere proprio il tallone d’achille della squadra litoranea: nelle partite in cui scende in campo col giusto approccio sembra infermabile, nelle altre, invece, pare fermarsi davanti ad ostacoli a volte invisibili.

In questa partita un approccio mentale sbagliato può voler dire lasciare ad Aversa dei punti fondamentali per il campionato: “dobbiamo pensare a salvarci” continua a ripetere Breglia, come un mantra anche se è innegabile che la classifica dica altro anche alla luce del ricorso presentato dal presidente Lauritano per una irregolarità nella distinta del San Gerardo durante l’ultima partita a Castel Volturno dove era arrivata una sconfitta incredibile.

Oltre a lavorare tanto sulla testa dei calcettisti, Mister Breglia ha messo a punto la tattica giusta per affrontare un avversario complicato: all’andata aveva sorpreso tutti impostando una partita d’attesa e ripartenza, mettendo da parte l’istinto di una squadra abituata a correre; “proveremo ad inventarci qualcosa di nuovo anche per questa partita ma, si sa, le magie non sempre funzionano!”

Ad Aversa è tutto pronto per lo spettacolo del derby casertano ed il meraviglioso palcoscenico del PalaJacazzi attende le tue contendenti. Fischio d’inizio alle ore 15.30. Lo spettacolo sarà live sulle pagine FB dello Junior Domitia e del Parete C5.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!