(FOTO) Aversa. Ripristino manto stradale in via Madre Teresa di Calcutta

“Rivolgerò e rivolgeremo sempre grande attenzione a tutta la Città e cercheremo nei limiti del possibile di migliorare le condizioni di diversi quartieri con un occhio particolare alle periferie. Questa mattina si stanno eseguendo lavori per il ripristino del manto stradale in via Madre Teresa di Calcutta. Lavori che costeranno al nostro ente zero euro!”. Lo annuncia il consigliere comunale Pasquale Fiorenzano.

“Questo grazie alla grande sinergia tra il comparto politico dei lavori pubblici guidato dall’Assessore Benedetto Zoccola e dalla mia Commissione e i funzionari dell’ufficio tecnico che dimostrano grande passione per la Città – sottolinea Fiorenzano -. Gli interventi sono stati resi in esecuzione degli obblighi della ditta 2i Rete Gas. Gli interventi verranno effettuati anche in Via De nicola totalmente e parzialmente su Via Caruso”.

“Ancora lavori a costo zero per le casse del comune. Stiamo facendo riasfaltare via Madre Teresa di Calcutta, subito dopo sistemeremo via Caruso e Via De Nicola – dice il primo cittadino Alfonso Golia -. Si tratta di lavori a carico di aziende che intervengono sulle reti cittadine. Lavori mai svolti e che adesso grazie al lavoro sinergico dell’assessore Benedetto Zoccola e il consigliere Pasquale Fiorenzano stiamo recuperando”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!