Cesa. UpC incontrerà le associazioni cittadine

Si terrà sabato, 22 febbraio, alle ore 17.00 presso lo spazio civico “Cesa C’e” un incontro tra il candidato Sindaco della lista civica Uniti per Cesa, Dott. Ernesto Ferrante ed i componenti della lista, e le associazioni sportive, delle associazioni culturali, commercianti e Pro loco.

Oggetto dell’incontro, un confronto sulle delicate tematiche che interessano i diversi settori, nell’ottica di trovare assieme proposte costruttive e realizzabili che possano aiutare e sostenere la nostra economia locale e le nostre attività sociali, culturali e sportive.

“La nostra lista – fanno sapere da UpC – intende concentrarsi su un una nuova idea di Comune e di cittadino, che deve tenere conto dell’era in cui viviamo, delle tematiche che sono all’ordine del giorno come la sostenibilità ambientale, l’educazione civica e sociale, la sicurezza ed i canali di comunicazione più utilizzati per fare richieste, proposte, commenti ed osservazioni. La nostra cittadina è in una condizione di profondo disagio da cui si può uscire solo con un’azione forte e condivisa. Il nostro intento è di mettere in campo nuove forze e di intervenire in maniera incisiva e concreta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!