Basket. Napoli, Mirenghi: “Vogliamo proseguire sulla strada intrapresa”

 “Abbiamo seguito a lungo Janelidze e siamo soddisfatti della buona riuscita dell’operazione grazie alla disponibilità della proprietà che già ha chiuso un colpo importante poche settimane fa come Antonio Iannuzzi. La squadra deve continuare sulla strada intrapresa nonostante la sfida durissima che ci attende con Biella. Domenica abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi al PalaBarbuto perchè la nostra casa ha già dimostrato di essere importante per raggiungere i nostri obiettivi”. Così Antonio Mirenghi, GM della Gevi Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.

 Sacripanti: “Concentrati per l’impresa playoff”

Torna in campo la GeVi Napoli Basket che domenica 16 febbraio sarà impegnata al PalaBarbuto con l’Edilnol Biella. Il match valevole per la 24a giornata di Serie A2 Old Wild West è in programma alle ore 17. All’andata Biella si impose sugli azzurri col punteggio di 72-63.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Biella è una squadra di una forza fisica e di un’energia al di sopra di ogni squadra del nostro girone. Affronteremo una squadra che ha negli esterni tanta fisicità e un modo di giocare molto aggressivo. A livello tecnico-tattico sarà molto dura per noi la gara di domani. Vogliamo proseguire sulla strada intrapresa per centrare l’obiettivo playoff che al mio arrivo sembrava impensabile. Aver raggiunto la salvezza senza passare per i playout ci rende più sereni. In settimana abbiamo accontentato Stefano Spizzichini che ha manifestato la volontà di giocarsi le sue carte in un’altra realtà. E’ arrivato Janelidze, un giocatore che seguivamo da tempo, dotato di una buona intelligenza cestistica e che può far canestro da fuori e in post alto. Ci darà una mano in difesa che è un aspetto sul quale abbiamo lavorato molto dal mio arrivo. La squadra al momento è la terza miglior difesa del girone, ma voglio continuare a dare un’impronta sotto questo aspetto”.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su LNP Pass e con aggiornamenti in tempo reale sui canali social del club.

Intanto questa mattina una delegazione della Gevi Napoli composta da Guarino, Chessa, Monaldi e Sandri, insieme al TM Alessandro Di Fede, ha fatto visita agli istituti scolastici Caccioppoli e Livatino per incontrare gli studenti nell’ambito delle iniziative organizzate dal club con il Comune di Napoli assessorato all’istruzione, in vista della match Italia-Russia del 20 febbraio al PalaBarbuto. Una rappresentanza dei due istituti, inoltre, sarà presente domenica al PalaBarbuto per il match Napoli-Biella.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 62291 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: